è molto bello, ma la cosa che credo che stona sono i denti...cmq come se dice a roma ...gajardoo
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... CREDI ANCORA IN QUALCOSA! (Bob Marley)
HAHAHA , VEDI KE OGNI TANTO SERVO A QUALCOSA AHAHAHA
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... CREDI ANCORA IN QUALCOSA! (Bob Marley)
Grazie^^ si in normale prospettiva i piedi di quella a sinistra sono piccoli ma adoravo questa specie di effetto allungato quasi all'estremo (faccione grosso e man mano a scendere rimpicciolire fino all'inverosimile piccolezza).
mi piacciono gli ultimi disegni..anche se in "un triste addio.." non si capisce che la madre e la bambina salgono le scale semplicemente perchè non c'è un corrimano.. però sono entrambi molto belli
io che non vedo più, che folletti di vetro, che mi spiano d'avanti, che mi RIDONO DIETRO
Group: Administrator Posts: 914 Location: Milano
Status:
l'ultimo è come piace a me XD un po' spinto, mi piace come stai poco a poco migliornando questo personaggio, se ci metti qualche kilo in meno e continui così presto sarà un'ottimo pg..